Vendita gatti siberiani
Vendita gatti siberiani. Il Siberiano è un’antica razza domestica a pelo semi-lungo originaria della Russia, di cui è il gatto nazionale. La razza è riconosciuta dalla maggior parte delle organizzazioni di registrazione dei gatti di razza pura, che accettano siberiani di qualsiasi colore (inclusi i color point) per le competizioni. Il colore del mantello tradizionale, e ancora il più comune, è il Golden Tabby. I gattini siberiani sono a pelo corto alla nascita, senza peli di guardia esterni che si sviluppano fino a circa tre mesi di età. Il loro mantello invernale è decisamente più folto di quello estivo.
I siberiani sono considerati piuttosto intelligenti e buoni risolutori di problemi. Sono leali, estroversi, giocosi, affettuosi e socievoli, il che rende la razza una buona scelta per coloro che pensano di essere i cosiddetti “amanti dei cani” piuttosto che “amanti dei gatti”. Molti devoti amanti dei cani hanno ceduto ai modi bizzarri e affascinanti del gatto siberiano. Il profilo della Cat Fanciers’ Association (CFA) di questa razza avverte le persone in modo amichevole di “[a]spettarsi l’inaspettato quando si condivide la propria casa con un siberiano”.
Gatti siberiani in vendita
Il Siberiano ha un temperamento audace e niente turba molto la sua compostezza. Queste caratteristiche lo rendono un’eccellente scelta per una famiglia con bambini. Nessun mostro notturno sfugge al Siberiano di guardia ai piedi del letto di un bambino. È felice di vivere anche con altri gatti e cani che amano i gatti, purché riconoscano che è lui il capo. Presenta gli animali domestici lentamente e in circostanze controllate per assicurarti che imparino ad andare d’accordo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.